Mettiamo Radici

“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi tu vinci” – Mahatma Gandhi

3 Candidati

Il termine per l’iscrizione è passato, ed alle primarie sono risultati iscritti in 3: Dario Marini, Giulia Innocenzi, Fausto Raciti.

Il quarto, Lorenzo Giusti, è rimasto fuori perchè non ha riaggiunto entro oggi la fatidica quota 600 firme. Ora, la mia domanda è: quanti giorni fa si è candidato? Quante firme ha raccolto? Ma soprattutto, se avesse avuto più tempo, sarebbe riuscito a raccoglierle tutte e 600?

2 risposte a “3 Candidati

  1. lorenzogiusti 3 ottobre 2008 alle 20:26

    Ciao!Penso proprio che se avessi avuto 2 settimane in piu ce l’avrei fatta.Mi sono mosso dal giorno in cui è stato pubblicato il regolamento.
    Spero di aver chiarito la mia situazione.In fondo è stata una bella esperienza come ho ammesso dal mio blog.

  2. xerses81 4 ottobre 2008 alle 13:01

    praticamente meno di due settimane prima.
    Un vero peccato, complimenti lo stesso per l’impegno che ci hai messo! 🙂

Rispondi

