Mettiamo Radici

“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi tu vinci” – Mahatma Gandhi

Veltroni a Monza – foto

dscf0022.jpgVeltroni a Monzadscf0022.jpgdscf0001.jpgdscf0004.jpgdscf0006.jpg dscf0029.jpg

dscf0013.jpg

Una risposta a “Veltroni a Monza – foto

  1. marco 17 marzo 2008 alle 10:30

    Quanta gente!!! Belle le bici con il SI PUO’ FARE….Nei primissimi post del forum, inizio di febbraio mi sembra, un giovane aveva proposto di applicare ai cani lo stemma del Pd…qui a Torino non ne ho ancora visti. Io gli avevo risposto di attaccare ai cani un biglietto con su scritto: CANE PD. NON FACCIO PIPPI’ O POPPO’ SUI MARCIAPIEDI. Non ho bici e nenche cani se no lo farei…In compenso sto parlando con tante persone…Grazie per le belle foto. Marco da Torino. Martedì tocca a me andare a sentire WV in Piazza Castello!!!

Rispondi

